Il presidente Cairo ha incontrato Mazzarri a Torino e ha assistito all’allenamento della squadra: vertice per fare il punto sulle strategie di mercato
L’occasione per salutare la squadra, assistere all’allenamento a pochi giorni dal rientro in campo contro la Fiorentina e fare il punto con l’allenatore, Walter Mazzarri. Il presidente Cairo nella giornata di mercoledì ha fatto tappa a Torino, avendo così modo di parlare di persona con il tecnico granata, a pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Oggetto del colloquio le mosse della dirigenza: l’obiettivo resta quello dello sfoltimento della rosa per permettere a chi ha trovato poco spazio di accasarsi altrove. Risolto il prestito di Soriano, si registrerĂ certamente la partenza di Edera mentre sul fronte entrate la societĂ lavora soprattutto per il mese di giugno.
Cairo-Mazzarri, vertice di mercato
A meno di occasioni favorevoli o di operazioni in vista della prossima stagione, Petrachi e Cairo lavoreranno infatti in ottica futura. Il reparto ad oggi piĂą sguarnito, almeno in termini numerici, rimane il centrocampo, dove oltre ai tre titolari (quando il Toro non gioca con le tre punte) l’unico “rincalzo” è Lukic. SarĂ il settore sul quale eventualmente il Toro interverrĂ ma solo a fronte di operazioni vantaggiose.
Sticazz… un vertice ma Trump era informato?
Vertice lampo, durato dieci secondi.
Sempre stato così da noi a gennaio….allenatori che non chiedevano nulla e invece il ns generosissimo presidente li riempiva di acquisti.